seguici su

social


facebook flickr instagram

Sale Meeting

Tutte le sale sono dotate di aria condizionata, schermo, lavagna a fogli mobili, cancelleria, hospitality desk.
Su richiesta vengono forniti anche: videoproiettore, videoconferenza, puntatore laser, schermo gigante, proiezione diapositive, registrazione audio.
Disponibili dietro prenotazione: referente congressuale in loco, servizio segreteria, servizio hostess, traduzione simultanea, business center, allestimenti floreali, assistenza tecnica.  
Per informazioni scrivere a Eventi@villalemaschere.it

Scheda completa con capienze e planimetria in pdf

Sala
-

Platea
(seduti)

Banchetto
(seduti)

Dimensioni
(mq)

Altezza
(m)

Gerini

63

43

110

11.10

Torlonia

33

33

55

3.10

Torrigiani

29

29

48

5.40

Altavilla

19

19

32

3.10

Specchi

-

30

45

4.90

Vetrice

-

20

32

3.00

-

-

-

-

-

.

.

.

.

.


Sala Gerini è la più grande e la più scenografica delle sale di Villa le Maschere.
Ricavata nell' antica cappella della villa, è caratterizzata dallo splendido affresco della volta, restaurato sotto la guida della Soprindenza delle Belle Arti, e dalle bianche colonne che circondano la sala, e dal portone in legno che si apre sul giardino. 
Nel caso di eventi o cerimonie può essere trasformata in sala per banchetti, oppure riassumere la sua funzione originaria, per la celebrazione di matrimoni.
Sala Torrigiani adiacente e comunicante con la sala Gerini, è caratterizzata dagli ornamentali stucchi a soffitto e dal bellissimo lampadario in cristallo che riflette la luce tutt'intorno. La grande porta a vetri dà accesso diretto al giardino.
La sala è comunicante anche con la Sala degli Specchi ove si possono imbandire cocktail o pranzi nel meraviglioso tavolo alto a specchio.
Sala Degli Specchi, splendida sala che prende il nome dal lunghissimo tavolo a specchio circondato da alte poltroncine in pelle bianca, è l'ideale per pranzi di gala, anniversari, celebrazioni o importanti riunioni.
I ricami creati dagli stucchi che decorano pareti e soffitto, creano un'atmosfera incantata accentuata dalla luce azzurrina filtrante dagli intarsi di vetro colorato che abbelliscono il grande portale che la collega alla corte nord.
Sala La Vetrice, la prima delle tre sale antistanti il ristorante Il Cancello di Ghiereto,  è caratterizzata dal soffitto a volta e dalle comode poltrone in velluto rosso antico. Può essere usata in abbinamento all' adiacente sala Altavilla alla quale può essere collegata tramite porta. Sala La Vetrice è perfetta anche come private dining room o per meeting ristretti e riservati.
Sala Altavilla, dai soffitti a volta, illuminata da luce naturale, è collegata alla sala La Vetrice e, tramite doppia porta, alla sala Torlonia.
Sala Torlonia, ultima delle tre sale in successione, è separata dalla sala Altavilla da doppie porte.
Anche Sala Torlonia è illuminata da luce naturale e può essere utilizzata in combinazione con le Sala Altavilla e La Vetrice oppure indipendentemente dalle altre sale. E’ anche dotata di locale tecnico e di entrata autonoma.

 
Num. iscriz. al registro delle imprese di Milano e cod. fisc. 00849180153
P.IVA 07410980150 Capitale sociale € 37.817.599,00 I.V. © Gruppo UNA S.p.A. sede legale: Via Gioacchino Murat, 23, 20159 Milano